NUOVA DATA: Il 4 marzo si terrà l’evento di premiazione per il “Premio Nazionale per la Ricerca nel Mistero”

271

AGGIORNAMENTO NUOVA DATA: Dopo che l’organizzazione è stata costretta a rinviare la data del 12 febbraio a causa dell’allerta meteo che prevedeva forti nevicate in tutta Italia e sulla Capitale, rendendo così impossibile la partecipazione a quasi tutti i relatori, premiati e pubblico, è stata fissata in DOMENICA 4 MARZO 2012 la nuova data per il convegno e l’evento di premiazione del Premio Nazionale per la Ricerca nel Mistero. L’evento avrà inizio alle ore 10 e si terrà sempre presso il Mercure Hotel EUR Roma West, in viale Eroi di Cefalonia, 301. Il biglietto di ingresso è di 5 euro.

Ecco un antipasto di quello che vi aspetta!

——————————————————————————————————————————————————

Si svolgerà il 4 marzo 2012 l’evento di premiazione dei vincitori della prima edizione del “Premio Nazionale per la Ricerca nel Mistero”, organizzato da Eremon Edizioni, in collaborazione con Terra Incognita Magazine, Fenix diretta da Adriano Forgione e X-Times diretta da Lavinia Pallotta.

L’intera giornata si terrà presso il Mercure Hotel EUR Roma West, in viale Eroi di Cefalonia, 301 a partire dalla ore 10. Oltre alla premiazione, si svolgerà un importante convegno a cui parteciperanno in veste di relatori, alcuni dei più noti ricercatori del mistero del panorama nazionale. I relatori affronteranno il mistero in tutte le sue diverse sfaccettature.

Ecco il programma completo della giornata. Non mancate, sarà un evento da non perdere!