“Lo Spiritismo: Passeggiata gotica a lume di candela” con Jennifer Radulovic

Il 28 aprile un'esperienza tutta da vivere: tutte le informazioni per prenotare per tempo il proprio posto

1366

Riceviamo e pubblichiamo la presentazione di un imperdibile evento assieme alla storica militare e divulgatrice Jennifer Radulović

Dopo l’enorme successo della scorsa stagione, che ha registrato quasi 6mila partecipanti in sei diverse città, il circuito nazionale de Il Circolo del Gotico approda a grande richiesta anche nella capitale. Si tratta di una passeggiata serale attraverso i suggestivi viali del Parco di Villa Borghese nella suggestione delle candele.
Il tema è dedicato allo Spiritismo nell’Ottocento: è un evento culturale di tipo storico a carattere divulgativo condotto da Jennifer Radulović, storica e divulgatrice, che racconterà la nascita e la diffusione del fenomeno della medianità dagli Stati Uniti all’Europa, fino ai casi italiani e agli accadimenti romani attraverso un percorso tra storia, letteratura, scienza e straordinari personaggi.
In collaborazione con lo scrittore e divulgatore romano Alessandro Moriccioni.

NON È UN EVENTO TURISTICO, NON È UN GHOST TOUR, NON È UNO SPETTACOLO, ma un evento culturale a carattere divulgativo.

RITROVO: Terrazza del Pincio, presso il Parco di Villa Borghese sopra piazza del Popolo (MM Flaminio).
Villa Borghese è servita da un ampio parcheggio con 1.800 posti, apertura h24, tariffa euro 2,20 l’ora (Parcheggio Saba “Villa Borghese”, Viale del Galoppatoio 33).

La PRENOTAZIONE È OBBLIGATORIA (cliccare “parteciperò” a questo evento NON è sufficiente).
Posti limitati, prenotazione a passeggiategotiche@hotmail.com, commento Fb sulla pagina dell’evento o al numero di telefono 327. 106 12 48.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE EURO 10,00 a persona, comprensivi di candela e flambeaux. Si rilascia regolare ricevuta. Si paga direttamente al ritrovo in contanti. Non accettiamo denaro prima.

www.ilcircolodelgotico.it
info@ilcircolodelgotico.it ; passeggiategotiche@hotmail.com
Pagina Fb: Il Circolo del Gotico

PER FAVORE NON scrivere al contatto diretto e personale dell’organizzatrice: se non si è in amicizia i messaggi finiscono in automatico in una cartella “altro” per la quale non si riceve notifica, inoltre è sempre attiva la segreteria proprio per garantire contatti celeri mentre l’organizzatrice non garantisce risposta in tempi brevi.

Potete avere tutte le informazioni dell’evento al seguente link