“Il Segreto di Hiram”, il nuovo concorso di Terra Incognita legato ai libri di Giovanni Tomassini

231

In concomitanza con la pubblicazione del secondo saggio di Giovanni Tomassini “Il segreto di Hiram” (Ed. Atanor), Terra Incognita, grazie alla disponibilità dell’autore, è lieta di mettere in palio 3 copie autografate di ognuno dei due libri scritti da Giovanni Tomassini (“Il segreto di Hiram” e “Gli ultimi custodi del tesoro templare”), per un totale di 6 volumi da vincere.
Partecipare è semplice! Dovete rispondere a queste due domande che si riferiscono ai saggi di Tomassini:

1) Dove si trova il simbolo di Iside nella chiesa di Santa Maria in Ferentillo? (Specificare la posizione in termini di punti cardinali)

2) Che cosa svela la pietra lavorata nella Melancoliah di Durer?

Spedite, entro e non oltre la mezzanotte del 30 settembre 2012, le vostre risposte in una mail con oggetto “Concorso Giovanni Tomassini” (clicca il link per inviare la mail) ed inserite inoltre il vostro nome, cognome e indirizzo postale a cui ricevere il libro in caso di vincita. Inoltre specificate anche quale dei due libri vorreste ricevere in premio. Cercheremo di accontentare i più veloci a rispondere.
NOTA BENE: Nel caso in cui nessun partecipante dovesse indovinare entrambe le risposte, l’estrazione avverrà tra tutti coloro che avranno indovinato almeno una delle due risposte. Se nessuno dovesse indovinare alcuna risposta, l’estrazione avverrà comunque tra tutti i partecipanti al concorso.

Non perdete questa occasione… scoprirete una nuova interessante ipotesi sul significato geometrico del SATOR e sulla sua applicazione nella costruzione della grandi cattedrali a immagine e somiglianza della natura stessa.