Concorso: vinci 5 copie del libro “Cristoforo Colombo e il papa tradito” autografate dall’autore Ruggero Marino

237

In concomitanza dell’uscita del nuovo libro di Ruggero Marino “L’uomo che superò i confini del mondo”, Terra Incognita è lieta di mettere in palio 5 copie di “Cristoforo Colombo e il papa tradito” il libro che ha riscritto la storia della scoperta del Nuovo Mondo da parte del celebre navigatore genovese.
Partecipare è semplice! Dovete rispondere a questa domanda riguardante l’ultimo libro di Ruggero Marino “L’uomo che superò i confini del mondo”:

“Non nobis, Domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam”.
Quale è il nome del personaggio che in una lettera a Cristoforo Colombo usa il motto templare?

Spedite, entro e non oltre la mezzanotte del 30 settembre 2010, la vostra risposta in una mail con oggetto “Concorso Cristoforo Colombo” ed inserite inoltre il vostro nome, cognome e indirizzo postale a cui ricevere il libro in caso di vincita.

Non perdete questa occasione… scoprirete una verità incredibile dietro la “barzelletta d’antiquariato” rappresentata dalla tradizione circa la scoperta dell’America e Cristoforo Colombo.

Il concorso si è concluso e ringraziamo tutti i lettori per la partecipazione numerosa. Rimanete con noi perché è già pronto un nuovo concorso con in palio altri fantastici libri!

Ecco pubblicato l’elenco dei cinque fortunati vincitori del concorso “Cristoforo Colombo e il papa tradito”.

Michele R. (provincia di Arezzo)
Giuseppe G. (provincia di Salerno)
Mariarosa M. (Provincia di Bergamo)
Alessandra T. (Trieste)
Leonarda B. (Trapani)

I vincitori verranno contattati per mail nei prossimi giorni. La spedizione dei libri avverrà nelle prossime settimane poiché sarà necessario un periodo di tempo per organizzare un incontro con l’autore Ruggero Marino che, molto gentilmente, si è reso disponibile ad autografare con dedica ai vincitori i 5 libri messi in palio.
Rimanete con noi perché è già pronto un nuovo concorso con in palio altri fantastici libri!