Torna il Premio Nazionale Ricerca nel Mistero

217

Dopo il grande successo dello scorso anno, Domenica 28 Aprile 2013, presso l’Hotel Mercure Roma West (zona Eur-Spinaceto), torna il Premio Nazionale per la Ricerca nel Mistero.

loghi

La Eremon Edizioni, in collaborazione con Terra Incognita Magazine (www.terraincognitaweb.com), è quindi lieta di annunciare la seconda edizione dell’evento, il primo nel suo genere a livello nazionale, che vuole rendere note le scoperte più meritevoli e le ricerche oltre confine che negli ultimi anni sono state in grado di mettere in dubbio molti paradigmi scientifici e di fornire valide tesi alternative a quelle ortodosse e consolidate in ambito accademico.

Tra le novità di quest’anno, la suddivisione del premio in due categorie: ricercatori affermati e ricercatori emergenti. Vista la filosofia che permea la manifestazione, questi ultimi vinceranno la pubblicazione della loro ricerca.

Durante la premiazione del 28 Aprile, si terrà anche un interessante convegno che vedrà la partecipazione di molti volti noti in qualità di relatori. Di caratura internazionale gli interventi di Robert Bauval, egittologo autore di molti best seller, e di Eric Frattini, giornalista spagnolo che presenterà il suo ultimo volume appena pubblicato in Italia. Restando nei confini nazionali, saranno presenti Ruggero Marino, colombista e scrittore, Sabrina Pieragostini, giornalista di Mediaset, Pierluigi Tombetti, storico delle religioni e tra i vincitori della prima edizione del Premio Nazionale,  Roberto Pinotti, giornalista maggiore esperto di ufologia in Italia. Inoltre saranno presentati gli ultimi due volumi editi dalla Eremon: “Nuovi Occhi” di Michele Rossi e “Ghost Hunter – Tecniche, ricerche e storie” scritto dagli Hunter Brothers vincitori del premio del pubblico nell’edizione del 2012.

 

Contatti

Premio Nazionale per la Ricereca nel Mistero

Mail: premioricercanelmistero@gmail.com

Facebook: Pagina ufficiale del Premio

Web: www.eremonedizioni.it

Web: www.terraincognitaweb.com