Terra Incognita entra nel mondo del paranormale con gli Hunter Brothers

207

Terra Incognita cresce e si amplia e muove i suoi primi passi anche nel mondo del paranormale, argomento fin qui trattato solo saltuariamente.
Ma non si può parlare di ricerca senza affrontare e conoscere un ambito così vasto e interessante. Per questo motivo, dal mese di marzo, un nuovo collaboratore entra quindi a far parte della nostra famiglia, o meglio un nuovo gruppo di collaboratori entrano in Terra Incognita. Stiamo parlando degli Hunter Brothers (www.hunterbrothers.it), noto gruppo di ricerca che da oltre undici anni opera nell’intricato labirinto della ricerca nel paranormale. Basta girare per la rete per avere un quadro completo dell’operato di questo gruppo di ricercatori. Ultimo tassello, il premio che gli Hunter Brothers hanno ricevuto, per acclamazione popolare, nel corso della prima edizione del “Premio Nazionale per la Ricerca nel Mistero”, organizzato da Eremon Edizioni, Terra Incognita e le riviste Fenix e X Times lo scorso 4 marzo, proprio per le loro indagini, senza alcun fine di lucro, in questo difficile e controverso ambito dello scibile. Chi meglio di loro, quindi, possono introdurci nella ricerca nel campo del paranormale?
Attraverso numerosi articoli da loro redatti, entreremo sempre più a fondo in un mondo che tutti hanno sentito nominare ma che in pochi realmente conoscono. Il primo passo sarà proprio la presentazione del Ghost hunting, a breve online, attraverso la sua definizione, i suoi obiettivi, la sua metodologia, quindi saremo pronti per i passi successivi. Quali saranno? Restate con noi e lo scoprirete presto attraverso le parole, gli occhi e l’esperienza degli Hunter Brothers!