Terra Incognita by Davide La Rosa “Lario”

203

E’ impossibile navigare in rete in cerca di fumetti senza imbattersi nel blog di Davide La Rosa, nome d’arte di Lario anche se lui diabolicamente ha convinto tutti del contrario. Dicevamo, è impossibile non trovarlo semplicemente perché la rete è piena delle recensioni dei suoi volumi, o di link che portano direttamente al suo blog: http://lario3.blogspot.it/
Tra le sue creazioni più geniali e note troviamo certamente quella di Dio, delle sue mille avventure e dialoghi con il Papa, con Buddha e con i personaggi più disparati, alla scoperta di un Dio ben differente di quello conosciuto attraverso la Bibbia.
Non si può non citare l’epopea a puntate che ha coinvolto Tonio Cartonio, della Melevisione, o le più recenti avventure di Papa Sisto I. Presentare per intero l’opera di Davide La Rosa è semplicemente impossibile, soprattutto per un sito come il nostro che si occupa di altri argomenti, e perciò vi invitiamo a visitare il suo blog.

Ma è proprio grazie a questi argomenti che abbiamo scoperto Davide. Non si può infatti non citare la sua strepitosa serie di fumetti che Davide ha dedicato a “Voyager”, fumetti condotti da un Roberto Giacobbo tutto speciale. Fumetti che sono presenti anche sul nostro sito… 24 episodi divertentissimi per una cultura del mistero davvero particolare.

Infine vogliamo ringraziare Davide per averci onorato di una sua creazione dedicata proprio a noi di Terra Incognita. In un momento in cui si parla tanto di cavalieri templari, di ufo e alieni… Davide trova il punto di contatto tra due argomenti, all’apparenza, davvero distanti. Questa è la vignetta “incriminata”.