“Home Base – The Box”, il forum di Terra Incognita

377

Editoriale di Terra Incognita Magazine 21

di Andrea Somma

Terra Incognita compie un ulteriore passo verso tutti i suoi lettori che, ormai sempre più numerosi, visitano le pagine del sito, guardano i nostri documentari e popolano anche la nostra pagina Facebook. Attraverso la possibilità di lasciare commenti sui nostri documentari, abbiamo notato la volontà e la necessità delle persone di lasciare commenti e di interagire per proporre idee, suggerimenti, critiche o semplicemente per approfondire tutti gli argomenti che trattiamo quotidianamente su queste pagine. C’era quindi rimasto un ultimo passo da compiere per avvicinarci sempre di più verso i nostri amici. E nelle scorse settimane è stato compiuto.
Terra Incognita ha quindi unito le forze con un forum che da oltre due anni raccoglie migliaia e migliaia di visitatori ogni mese: “Home Base – The Box”.
Gestito dalle sapienti mani di Debora Avola “Supernova82” e Matteo Gortan “Dieren_Paradise”, “Home Base – The Box” permette di discutere su tematiche quali storia, mistero, paranormale, ufologia… introducendo nuovi argomenti o interagendo con gli altri utenti, ma sempre portando avanti quella che è sin dalla sua nascita la filosofia di Terra Incognita: la divulgazione delle notizie, la possibilità di scambio delle rispettive conoscenze ed esperienze. Nel forum sono presenti moltissime categorie, ma soprattutto “Home Base – The Box” può privilegiarsi anche della collaborazione di numerosi e noti gruppi di indagine che mettono a disposizione di tutti le loro ricerche, le loro conoscenze e le loro esperienze.
Il forum è una nuova freccia nella faretra di Terra Incognita e quindi non possiamo far altro che esortare tutti i nostri amici e visitatori, assidui o estemporanei, a visitare “Home Base – The Box”, il nuovo forum di Terra Incognita.
Un luogo dove incontrarsi, confrontarsi e accrescersi a vicenda.